º° Anaïs °º | |
|  Sorpresa!! Ieri sera sono stata a Milano a prendere il gelato con i ragazzi e ragazze di Hip Hop Hurrà..Giamma mi ha invitata . Quando sono arrivata mia mamma e mio papà volevano venire a conoscerli..e io: Noooo forse non avete capito..Fuori dalle balle!! E se ne sono andati xD xD (mia mamma è una "fan" di Ermes..ihihi)
Giamma mi ha chiamata e stava portando Chiara (Penny) per presentarmela .. Mi ha presentato tutti tutti comprese le 3 comparse (credo fossero tre!). Hahaha Ermes (Matteo) prendeva in continuazione in braccio Titta e Penny  Poi mm..c'era anche la Mari!! Un'amica di Giamma, oh lei è trpp simpa  Cmq..Siamo andati a prendere il gelato e subito abbiamo iniziato farci le foto..(tra poco ne posto alcune). In generale sono tutti molto diversi dal vivo (non fisicamente..) mooooolto simpatici e divertenti  Vaness è fantastica, molto più carina dal vivo, ha degli occhi stupendi *_* ed è simpaticissima!! Martina è simpaticissima, bellissima anche lei (aveva lisciato i capelli) fantastica!! Titta è troppo carina, è più o meno simile alla serie, è un peperino a tutti gli effetti! Giulia è carinissima, ha mangiato una crèpe che sapeva troppo di uovo..ihihihi non l'è piaciuta molto..no no  Matteo è divertentissimo e anche carino, abbiamo fatto anche una foto stile 007 mission impossible hahaha XL poverino aveva la febbre, è carino anche lui, ha le meches bionde!! Sta parecchio bene  Penny è un'amoreee!! La adoro, è fantastica, simpatica e molto gentile  Marlon è un tipo strano XD è simpatico anche lui..però i cani hanno una certa attrazione negativa verso di lui hahahaha (c'era un chiuaua, Giamma l'ha preso in braccio ed era tranquillo..poi è arrivato Marlon e il cane ha cominciato a ringhiare e rincorrerlo hahahaha) e...GIAMMA....oooooh!! Giamma è WOW dico solo questo é simpaticissimo, divertente, tenero e mooolto fotogenico hahaha Ihihi siamo rimasti tutto il tempo in una piazza vicino alla pizzeria dove avevano mangiato.. Un paio di bimbette piccoline li avevano riconosciuti..haha stavano per svenire!! xD Ma non si sono avvicinate  Mmm..poi....AH GIA'!! ERMES mi ha insegnato a fare l'onda con le braccia..xD Peccato che non mi venga molto bene haha.. Mmm, c'era un ragazzo che lavora con loro nel set, e ha detto che dovrò fare con lui il sito ufficiale di Hip Hop Hurrà..Che belloooo *_* ..!!..!!..!!.. Poiiiii..mm..Sono stati tutti disponibilissimi Mi sono trovata benissimo  Se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò..BACIONI!! Vado a mangiare.. 
Ciaoooo (dopo metto qualche foto..)
ECCOLEEE
Edited by º° Anaïs °º - 2/9/2007, 14:44 |
| | |